I RAZZI BITCOIN HANNO SUPERATO I 30.000 DOLLARI COME BERSAGLIO DEI TORI A LIVELLO CHIAVE; COSA DICONO GLI ANALISTI

Bitcoin è in procinto di raggiungere i 32.000 dollari, con la criptovaluta che mostra segni di forza immensi mentre i tori la prendono di mira e vedono un ulteriore aumento.
Il raduno notturno di breakout che gli ha permesso di vedere questo esplosivo muoversi più in alto è stato uno shock, con la resistenza a 30.000 dollari che è stata tagliata con facilità

La forza di questo movimento fa ben sperare per i tori, in quanto indica che nei giorni e nelle settimane a venire potrebbero essere imminenti ulteriori miglioramenti.
Un commerciante sta notando che il suo prezzo sembra pronto a muoversi più in alto se può condurre un capovolgimento di supporto-resistenza

Questa capovolgimento del supporto può avvenire a breve termine, in quanto BTC ha da allora rotto al di sopra di quello che era un livello di resistenza chiave
La Bitcoin e l’intero mercato della crittovaluta mostrano immensi segni di forza, con i tori che hanno il pieno controllo dell’azione del prezzo della crittovaluta di riferimento nel momento in cui la prendono di mira, vedendo un ulteriore rialzo.

Un trader sta ora notando che dove le prossime tendenze del mercato dipenderanno probabilmente dal fatto che BTC sia in grado di condurre o meno un’inversione di tendenza pulita di supporto-resistenza di 31.550 dollari. Sembra che questo sia stato un successo, dato che da allora ha superato questo livello.

Ricariche e giri gratis disponibili ogni giorno, per ogni giocatore, in mBitcasino Crypto Autumn Bonanza! Gioca ora!
È ora imperativo che i tori si guardino ardentemente da qualsiasi tuffo al di sotto di esso.

BITCOIN FISSA NUOVI MASSIMI MAN MANO CHE LO SLANCIO RAGGIUNGE IL PUNTO DI EBOLLIZIONE

Al momento della scrittura, Bitcoin è scambiato poco più del 10% al suo prezzo attuale di 32.300 dollari, con i tori che spingono il cripto all’infinito verso l’alto mentre vede un implacabile aumento del prezzo.

Questo slancio non sta ancora mostrando segni di rallentamento, ma alcuni analisti temono un imminente „colpo di fortuna“ che potrebbe ostacolare la sua crescita a medio termine.

BTC è entrata ora nella scoperta dei prezzi, il che potrebbe significare che si troverà ad affrontare un’immensa forza a breve termine che la manderà significativamente più in alto.

ANALISTA: BTC PRONTA AD ESPLODERE PIÙ IN ALTO SE I TORI FANNO SALTARE UN LIVELLO IN SUPPORTO

Parlando di questo monumentale rally Bitcoin, un trader ha spiegato che sta osservando la precedente resistenza di Bitcoin a 31.550 dollari per trasformarsi in supporto.

„BTC / USD: Splendida corsa stamattina, superare i 30.000 dollari è una follia. Il check in sulle future estensioni delle fibre che vanno avanti, un tocco praticamente perfetto di 31.550 dollari. Probabilmente chiuderei qualsiasi scalpo ad alta leva a quel livello fino a quando non vedremo S/R flip, lo spot sembra fantastico“.

I prossimi giorni dovrebbero fornire alcune serie indicazioni su dove si svilupperà il prossimo trend dell’intero mercato. Bitcoin avrà probabilmente bisogno di vedere un certo consolidamento prima che gli altcoin possano guadagnare un po‘ di slancio.